Blog

IL MUNDIALITO SI CONCLUDE CON UN OTTIMA PERFORMANCE PER YM #55

  |   News   |   No comment

08valencia_m3_xxxx_dcp_02788Campionato concluso in maniera ottimale, 8° e 7° posizione in entrambe le gare in programma lo scorso 20 Novembre sul tracciato Riccardo Tormo di Cheste (Valencia).

Yari ha iniziato il weekend nei migliori dei modi riuscendo a ridurre il GAP di ben 2 secondi rispetto ad inizio campionato, 1’40.287 il tempo segnato in qualifica con il quale Yari è riuscito a conquistare la 15° casella della griglia di partenza, con ben 57 piloti iscritti e 44 partenti.

In entrambe le gare Yari è riuscito ad amministrare al meglio riuscendo a portare a casa ottime posizioni.

“Dopo le buone qualifiche di ieri, mi aspettavo di fare 2 buone gare. Avevo un buon passo e in gara 2 ho segnato il mio best lap in 1’40.136 rimandendo attaccato al gruppetto di testa. Mi sono divertito davvero tanto e sono veramente contentissimo per questi bei 2 risultati. Chiudiamo la stagione davvero bene, tornando a casa con il sorriso!

Voglio ringraziare tutti i miei sponsor che anche quest’anno mi hanno permesso di continuare a portare avanti la mia grande passione; grazie anche a tutta la mia squadra, a Paolo e a tutti i ragazzi che fanno parte della Sic58, Squadra Corse.”

Yari rientrerà in Italia con il sorriso sulle labbra, continuandosi ad allenare per essere pronto al meglio per inizio 2017 e già a Febbraio sarà in pista per i primi test della stagione.